Il 9 maggio 2019 NA K14314 farà tappa all'Università Suor Orsola Benincasa

Mafie e Corruzione, al Suor Orsola «Un libro al mese» sulle nuove frontiere del crimine. 

“Le nuove frontiere del crimine”, questo è il tema della rassegna culturale “Un libro al mese” del Centro di Ricerca Res Incorrupta dell’Università Suor Orsola Benincasa che si svilupperà in tre incontri da marzo a maggio 2019. Si inizierà il 18 marzo con “Corruzione e Anticorruzione. Dieci Lezioni” (Feltrinelli Editore) scritto, da Raffaele Cantone e da Enrico Carloni. Poi, il 10 aprile sarà la volta di Catello Maresca e Paolo Chiariello con “La Mafia è buona!” (Rogiosi Editore). 

La rassegna si concluderà il 9 maggio quando, con Isaia Sales, rifletteremo su “Le nuove frontiere del giornalismo d’inchiesta”, a partire dal mio “NA K14314. Le strade della Méhari di Giancarlo Siani” (Alessandro Polidoro Editore). Quella del 9 maggio sarà una tappa molto significativa, perché il libro incontrerà i beneficiari dei suoi diritti d’autore, che in un gesto di solidarietà verso i giovani che studiano per diventare giornalisti, ho voluto donare a sostegno del Premio Giancarlo Siani della Scuola di <giornalismo dell’Università Suor Orsola Benincasa.

https://www.ilmattino.it/noi/mafie_e_corruzione_al_suor_orsola_un_libro_al_mese_sulle_nuove_frontiere_del_crimine-4364053.html